la storia di patch ricamate

patches ricamate

Come patch è diventato popolare?

Le zone ricamate sono state utilizzate per secoli. Tuttavia, il processo mediante il quale essi sono stile si è evoluto per includere la tecnologia moderna e l’informatizzazione. Nei giorni di cucitura a mano e lavorazione artigianale accurata, le persone fatte toppe ricamate per indicare i risultati che avevano guadagnato e come simboli della religione o di celebrazione.

Proprio come la cartolina, patch servito come souvenir dei luoghi una persona aveva viaggiato, e monumenti lui o lei aveva visitato. La gente ancora li raccolgono per questo scopo oggi. La durata e la dimensione delle patch loro una opzione attraente naturalmente per il collettore di viaggio fa.

Le patch del Passato

Le toppe ricamate personalizzate del passato sono stati stimati come piccoli oggetti d’arte, realizzati con fili colorati e una laboriosa dettaglio punto per punto. Questo processo di patch-making intricato valore aggiunto alla patch. Coloro che li ricevette in dono li conservavano, apprezzando il tempo e lo sforzo del donatore nel fare i regali. Anche se le toppe ricamate moderni non sono tra il tipo artigianale, che sono personalizzabili, e che dà loro un tocco personale che attira donatori e riceventi.

Moderni macchinari – Modifica del Tessuto di Garment Fare

toppe ricamate samplesIntorno al 18 ° secolo, la rivoluzione industriale ha cambiato il tessuto di fabbricazione dell’indumento. Abbigliamento divenne più uniforme in apparenza, con l’introduzione di macchine per cucire e potere telai. macchine da ricamo notevolmente semplificate ricamo. Anche se le macchine sono stati operati degli utenti, hanno eliminato l’ago-lavoro che una volta è stato fatto a mano.

Per la maggior parte, le macchine sono stati usati per ricamare abiti, uno stile che era estremamente popolare tra i benestanti a. La produzione di massa di toppe ricamate diventata una possibilità con queste tecniche più avanzate. le macchine di oggi sono di gran lunga superiori ai tipi precedenti, con una tecnologia che permette quasi tutto il disegno per essere tradotto in una zona ricamata. Le immagini possono essere acquisiti e ricreate sulle piccole tele twill. L’età dell’informazione ha sicuramente preso la produzione di patch per le altezze di sofisticazione!

Oggi patch

Dai un’occhiata in giro e sei destinato a vedere la patch in tutto il mondo. addetti ai servizi civili li portano sul loro cappotti. Sono i gioielli di giubbotto di uno scout. Significano rango e realizzazioni su un dobok (un coreano arti marziali uniformi), e denotano l’affiliazione club e gruppi. Le patch sono stati una parte degli Stati Uniti uniformi militari dalla prima guerra mondiale, quando il generale John J. Pershing autorizzato il loro utilizzo. Sono cartellini di orgoglio, che rappresentano l’unità tra le forze armate e le loro rispettive unità.

Patch come Collezionismo

Patch di raccolta è un hobby a lungo in piedi per alcune persone. Come fotografie, toppe personalizzate sono istantanee di eventi, momenti speciali, e dei luoghi. Alcune persone li tengono in album rilegati in pelle, altri li memorizzano in tronchi di ricordo o di presentarle in vetrine. Altri ancora trovano usi creativi per le loro collezioni di patch, allegando alle tende, trapunte o altri tessuti per un display di festa. Alcune persone si separano le patch in gruppi per fare un display a tema in scatole ombra o cornici. Questo è il bello di patch – qualunque sia la vostra passione, c’è una patch per abbinare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.