Patch Militari Personalizzate

militari-patch

Patch militari personalizzate sono senza dubbio la parte più interessante della divisa militare. Essi denotano rango, evidenziare i risultati, e servire come distintivi d’onore per la arruolato. Ma queste toppe ricamate non sono solo per coloro che hanno servito – molti agiscono come cimeli di famiglia e ricordi orgogliosi del passato di un soldato.

Il Sentiero del toppe ricamate

Toppe personalizzate non sono stati sempre una parte standard della divisa militare degli Stati Uniti. Entrarono i militari intorno Parola Guerra, con l’approvazione del generale John J. Pershing. Il generale ha incoraggiato rispettive divisioni di implementare le proprie patch come una dimostrazione di orgoglio e cameratismo tra le unità.

Toppe militari non è diventato popolare sulla divisa, però, fino a circa la seconda guerra mondiale. Oggi, esistono norme rigorose da quali un soldato può indossare. Il loro posizionamento sulla divisa militare è anche importante. Stati Uniti progetta di militare indossati dai soldati sono certificati e protetti da Istituto di Araldica dell’esercito.

Un autentico zona militare porta colori simbolici e disegni. gli animali in primo piano hanno anche significato, con i leoni significanti coraggio immortale e orsi che sono segnali di protezione della stirpe. I colori bianco e argento stand per la pace e la sincerità. Giallo e oro uguale generosità e rosso simboleggia forza d’animo. Questi sono solo alcuni dei colori di rappresentazione che troverete su varie patch militari.

Non tutte le toppe militari portano modelli e colori certificati e protetti. Alcuni sono realizzati su misura da chi lo indossa, e esibiscono dichiarazioni scaltro, scherzi o opere d’arte. Questi sono distintivi ufficiali, conosciuti come cerotti morale. Sono indossati per divertimento, piuttosto che il patriottismo.

Il Patch Popolazione – Un Mazzo Diverse!

Portatori di patch di oggi sono un gruppo eterogeneo. Troverete le patch sui funzionari di polizia, vigili del fuoco, scout, gli sportivi giovanili, moto soci del club, e altro ancora. Alcune patch hanno anche fatto alla luna (sugli astronauti, ovviamente!). persone militari sono solo una parte della popolazione di patch-da portare collettore.

Non tutti gli acquirenti di patch militare è un indossatore patch. Questo perché ci sono tonnellate di diversi usi per le patch. Patch di raccolta è un hobby di lunga data, con collettori di patch moderni sempre più creativi con i loro schermi di patch. Con l’aiuto di fai da te blog, siti web e programmi televisivi, i collezionisti sono sempre passo per passo le istruzioni su come creare delle patch a tema arte di tutti i tipi. progetti Patch attirano appassionati fai-da-te da tutto il mondo, e un nuovo progetto di patch è inventato ogni minuto – o almeno così sembra!

Una patch militare memorabile

Anche se molte delle patch militari del passato sono stati rivisti e cambiati nel corso degli anni, un cerotto rimane fedele al suo design originale – Red Patch Big. Creato per e indossata dal 1 ° di fanteria nel 1918, questa patch è probabilmente il più riconoscibile di tutte le patch militari. Il Red Patch Big reca un gran numero rosso “1” su un campo di verde.

A soli Patch – I produttori Patch orgoglioso!

patch militari sono il tesoro di veri patrioti, collezionisti e di più, e solo le patch è il vostro produttore orgoglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.